LAA T037(before modoo) |
Il piano interrato di questa abitazione è stato progettato per essere un vero e proprio appartamento funzionale e completo.
Prima del nostro intervento i proprietari di casa però lo vivevano solo in alcuni momenti della giornata, così si sono rivolti a noi per allestire anche uno spazio contenitivo e soprattutto per avere la possibilità di poter cucinare, così da utilizzare quotidianamente il grande tavolo conviviale già presente.
Abbiamo progettato per loro una soluzione che racchiude in sè entrambe le funzioni, un angolo cottura nascosto alla vista di chi entra nell'ambiente che poi evolve in madia: i moduli da 60 cm inizialmente sono parte stessa della cucina, in prossimità del tavolo diventano funzionali al soggiorno per contenere gli oggetti del quotidiano.
Per contestualizzare al meglio il tavolo in legno abbiamo messo delle sedie impilabili monoblocco in polipropilene disegnate dal celebre designer Stefano Giovannoni, il loro design le rende così leggere da sembrare una ballerina in punta di piedi.
Scegli un altro progetto: |